Un'icona si reinventa
Ora in un nuovo design
Ora in un nuovo design
Proprio come le Grether’s Pastilles, sono caratteristiche anche le scatole dorate in cui le pastiglie sono state offerte sin dall’inizio.
Scopri questa storia di oltre 150 anni.
Le Allenbury’s Pastilles sono state citate per la prima volta. Prodotte dall’azienda Allen & Hanburry Ltd. a Londra.
Si preannunciano tempi d’oro: la confezione dorata delle Allenbury’s Pastilles è sempre più apprezzata e intraprende il suo viaggio verso la Svizzera
Doetsch Grether AG si assicura i diritti di distribuzione per le Allenbury’s Pastilles.
Doetsch Grether AG rileva completamente il marchio Allenbury’s Pastilles e dà loro il nuovo nome di Grether’s Pastilles. Contemporaneamente la produzione viene rilocalizzata ad Altnau, sul lago di Costanza (CH).
Una nuova varietà fa il suo ingresso sul mercato: Grether’s Redcurrant Pastilles con zucchero.
Gli anni ‘90 del secolo scorso sono stati caratterizzati dai prodotti «light» senza zucchero. In seguito a questo «movimento light» le Grether’s Blackcurrant Pastilles vengono anch’esse prodotte per la prima volta senza zucchero.
Le varietà senza zucchero ricevono un’accoglienza talmente positiva che anche le Grether’s Redcurrant Pastilles vengono prodotte nella varietà sugarfree.
Doetsch Grether offre per la prima volta il sacchetto insieme alla confezione dorata.
Viene introdotto un terzo gusto che si afferma velocemente sul mercato: Grether’s Pastilles Elderflower senza zucchero con estratti di fiori di sambuco e di melissa limoncella.
Il marchio Grether’s Pastilles riceve un «face lifting» con una leggera variazione del design della confezione – senza tuttavia perdere le sue radici.
Si aggiunge una quarta varietà che continua la tradizione delle benefiche pastiglie alla frutta: Grether’s Pastilles Blueberry senza zucchero.
In collaborazione con l’illustratrice Patrizia Stalder di Basilea viene lanciata sul mercato una Limited Edition Blackcurrant senza zucchero in quattro scatole dal design tradizionale svizzero.
La storia del successo continua. Viene lanciata sul mercato una seconda Limited Edition Blackcurrant senza zucchero. Questa volta l'attenzione è rivolta ai famosi luoghi svizzeri e ai loro animali abitanti.
Viene lanciata una terza Limited Edition Blackcurrant senza zucchero. L'attenzione si concentra sull'inverno svizzero con quattro motivi di design abbinati.