Un'icona si reinventa
Ora in un nuovo design
Ora in un nuovo design
Le varietà senza zucchero Blackcurrant, Redcurrant e Blueberry non intaccano i denti, garantito! In un test scientifico è stato constatato che non provocano né carie né svolgono un’azione erosiva. Inoltre sono state premiate dall’associazione «Toothfriendly International».
No. Le Grether’s Pastilles non contengono lattosio.
No. Le Grether’s Pastilles non contengono sostanze conservanti. Questo vale per tutte le varietà.
No. Le Grether’s Pastilles sono senza glutine.
Le Grether’s Pastilles possono essere consumate senza alcun problema in gravidanza e durante l’allattamento. In caso di allergie o intolleranze note verso alcuni singoli ingredienti è meglio rinunciare al consumo oppure consultare un medico per un consiglio.
No. In tutte le varietà delle Grether’s Pastilles è contenuta gelatina alimentare animale.
Non esiste una distribuzione diretta. Tuttavia al punto Ricerca esercizi puoi trovare i nostri partner (farmacie o drogherie) che offrono le Grether’s Pastilles – online o stazionari.
No. Per la produzione delle Grether’s Pastilles viene lavorata esclusivamente la gelatina della cotenna del maiale. In questo modo si può escludere il rischio di BSE.
Chi reagisce in modo allergico a singoli ingredienti delle Grether’s Pastilles dovrebbe rinunciare al loro consumo – anche se i suddetti ingredienti sono presenti soltanto in concentrazioni ridotte.
Oltre a un potere lassativo per le varietà senza zucchero non sono noti altri effetti collaterali o interazioni.
Nelle varietà senza zucchero delle Grether’s Pastilles sono contenute delle sostanze sostitutive allo zucchero che potrebbero avere un potere lassativo se consumate in qualità eccessiva.
La pratica confezione in metallo delle Grether’s Pastilles può essere riempita e riutilizzata a piacere. Per questo le Grether’s Pastilles sono disponibili anche nella grande confezione famiglia. In generale le confezioni possono essere eliminate negli speciali contenitori di raccolta – in quasi tutte le comunità e città svizzere il metallo viene raccolto insieme alle confezioni in alluminio oppure separatamente.
Il sacchetto è una confezione realizzata in composti plastici e può essere smaltita con i normali rifiuti domestici. In diverse regioni sono venduti anche speciali sacchi di raccolta in plastica. Puoi trovare ulteriori informazioni relative agli speciali sacchi di raccolta in plastica al seguente indirizzo:
www.swissrecycling.ch/it/materiali-riciclabili/materie-plastiche
Dato che per le Grether’s Pastilles vengono utilizzati soltanto ingredienti ed essenze di frutta naturali e pregiati il processo per arrivare alla produzione di una nuova ricetta è molto complicato e richiede molto tempo. Al momento l’assortimento delle Grether’s Pastilles è completo.
Le Grether’s Pastilles sono digeribili anche per i bambini.
I consigli qui forniti sono indicazioni di carattere generale e non sostituiscono in alcun caso il parere di un medico specialista. Se il mal di gola è forte e dura per più di tre giorni e/o è accompagnato da febbre, si consiglia di consultare un medico.