1850 Prima menzione
Le Pastiglie di Allenbury sono state menzionate per la prima volta. Prodotto da Allen & Hanburry Ltd. a Londra.
Le caratteristiche delle pastiglie morbide Grether's sono le scatolette dorate in cui le pastiglie sono state offerte fin dall'inizio. Scoprite qui gli oltre 150 anni di storia.
Le Pastiglie di Allenbury sono state menzionate per la prima volta. Prodotto da Allen & Hanburry Ltd. a Londra.
Iniziano tempi d'oro: La scatoletta dorata delle pastiglie di Allenbury diventa sempre più popolare e arriva in Svizzera.
Doetsch Grether AG si assicura i diritti di distribuzione delle Pastiglie di Allenbury.
Doetsch Grether AG rileva completamente il marchio Allenbury's Pastilles e lo chiama d'ora in poi Grether's Pastilles. Contemporaneamente, la produzione viene trasferita ad Altnau, sul Lago di Costanza (CH).
Una nuova varietà sta arrivando sul mercato: Grether's Redcurrant pastiglie zuccherate.
Gli anni '90 sono caratterizzati da "prodotti light" senza zucchero. Sulla scia di questo trend, le Grether's Blackcurrant pastiglie vengono prodotte per la prima volta anche senza zucchero.
Le varietà senza zucchero sono state accolte così bene che anche il Grether's Redcurrant è stato convertito in senza zucchero.
Per poter utilizzare più a lungo le bellissime scatolette dorate, Doetsch Grether lancia per la prima volta sul mercato dei pratici sacchetti di ricarica.
Viene introdotta la terza varietà, che si afferma rapidamente sul mercato: Grether's Elderflower senza zucchero con estratti di sambuco e melissa
Il marchio Grether's Pastilles si rinnova con una confezione dal design leggermente diverso, ma senza perdere le sue radici.
Una quarta varietà si aggiunge e continua la tradizione delle pastiglie fruttate in modo piacevole: Grether's Blueberry senza zucchero.
In collaborazione con l'illustratrice basilese Patrizia Stalder, la prima Limited Edition Blackcurrant senza zucchero viene lanciata in quattro tradizionali scatolette svizzere.
La storia di successo continua. Viene lanciata una seconda Limited Edition II Blackcurrant senza zucchero. Questa volta l'attenzione si concentra su luoghi famosi della Svizzera e sui loro abitanti animali.
I prodotti vegani Grether's Clear Voice, Fresh Breath e Energy Boost sono stati lanciati nel 2020 e forniscono in modo naturale
alito fresco, molta energia e una voce chiara.
Già una terza
Viene lanciata la Limited Edition III Blackcurrant senza zucchero. L'attenzione si concentra sull'inverno svizzero con quattro motivi di design abbinati.
Le canzoni suonano e i ricordi ritornano: la Limited Edition IV Blackcurrant
senza zucchero nella tradizionale lattina dorata è disponibile in motivi di design rétro ispirati a quattro classici della canzone svizzera
L'iconica e inconfondibile scatoletta dorata Grether's ha ricevuto un nuovo design della confezione all'inizio del 2023. La gamma viene presentata in modo rinnovato e riconoscibile con il marchio abbreviato «Grether’s». La scatoletta dorata come elemento centrale e ambasciatore del marchio rimane invariata.
Zenzero in polvere e aroma di limone
origine naturale
per un'unica
intensità e freschezza
nel gusto.
Il nostro nuovo spot televisivo presenta Grether's in una nuova veste; un'icona che si reinventa e conserva la sua lunga tradizione.
Tutti i motivi del design rétro delle Grether's Limited Edition in un colpo d'occhio.
In una località idilliaca nel cantone svizzero di Thurgau, sul lago di Costanza, le popolari pastiglie morbide Grether's sono prodotte con passione e attenzione ai dettagli, a partire da ingredienti naturali di alta qualità in un processo che richiede ben 3 mesi.
Tour di scoperta: Storie su Grether's