Basilea sotto il segno delle voci

02. maggio 2025

Basilea sta diventando il palcoscenico dell'Europa e Grether's la ascolta con attenzione.

Questa primavera Basilea è sotto i riflettori: l'Eurovision Song Contest, uno dei più grandi eventi musicali del mondo, fa tappa nella nostra città. Migliaia di voci si faranno sentire, a volte potenti, a volte delicate, ma sempre uniche. Per noi di Grether's, azienda con profonde radici a Basilea, questo è un momento molto speciale. Perché quando le voci vengono celebrate, noi le ascoltiamo con particolare attenzione.

La voce: il nostro tema centrale fin dall'inizio

Che si tratti di un concorso internazionale di canto o della vita di tutti i giorni, la voce è espressione di emozione, personalità e presenza. Per Grether's è al centro dell'attenzione da decenni. I nostri prodotti sono stati sviluppati con l'obiettivo di prendersi cura della voce, soprattutto quando è molto sollecitata. Sia che si tratti di parlare spesso, di cantare o di influenze esterne come l'aria secca.

„Il balsamo per la voce per noi è molto più di uno slogan, è ciò che ci guida ogni giorno. Perché crediamo che una voce curata significhi qualità della vita. I nostri prodotti sono studiati per mantenere la voce forte e sana nella vita di tutti i giorni, sia che si parli, si canti o semplicemente ci si goda un momento per sé stessi.“

Aglaé Voetmann - Senior Brand Manager di Grether's

Basilea è il nostro palcoscenico

Il fatto che il CES si svolga nella nostra città natale ci riempie di gioia. In quanto azienda con radici locali, ci sentiamo strettamente legati a Basilea, non solo per la nostra storia, che risale al 1850, ma anche per il nostro lavoro quotidiano. Le nostre ricette, la nostra cura, i nostri standard di qualità: tutto questo ha un pezzo di Basilea.

ESC in Basel

Mentre gli artisti internazionali fanno risuonare la loro voce, pensiamo a tutti coloro per i quali la voce è uno strumento prezioso ogni giorno, sia sul lavoro, sia sul palcoscenico, sia nel dialogo interpersonale.

Quando le voci raccontano storie

Il CES è una dimostrazione impressionante di quanto la musica e le voci siano in grado di mettere in contatto le persone. Ogni performance racconta una storia, a volte con toni forti, altre volte con toni pacati. Anche noi di Grether's raccontiamo storie: Di dedizione alla qualità, di tradizione che si fonde con la modernità e di una città che alza orgogliosamente la voce.

Auguriamo a Basilea un tempo sonoro per il CES e a tutte le voci, sia sul palco che tra il pubblico, una performance sicura.

Social media

Tutto ciò che riguarda la gola e la voce